Quota annuale

A seguito delle disposizioni impartite dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal D.L. 18/10/2012 n. 179, il presente Ordine ha aderito al nuovo sistema di pagamento per le pubbliche amministrazioni denominato PagoPA, pertanto quest’anno non riceverete il consueto MAV bancario.

 Riceverete nei prossimi giorni una PEC  dall’indirizzo pagopa@pecpopso.it di Banca Popolare di Sondrio con il Bollettino PagoPA (Avviso di pagamento) che vi permetterà di effettuare il pagamento della quota di iscrizione per il corrente anno con scadenza al 30.06.2021.

Il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine può essere effettuato attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio:

·  Presso le agenzie della banca

·  Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o PagoPA)

·  Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche

·  Presso i punti vendita di Lottomatica, Ricevitorie ,Supermercati e Tabaccai

Le modalità di pagamento saranno comunque specificate nell’avviso di pagamento che riceverete.

L’importo di euro 129.00 è invariato rispetto agli anni scorsi ma sono state introdotte more per il tardato pagamento:

Verrà applicata automaticamente una maggiorazione della quota di iscrizione per spese di segreteria pari al 5% dal 01.07.2021 al 30.09.2021 e una maggiorazione pari al 10% dal 01.10.2021 al 30.11.2021. Pertanto utilizzando sempre lo stesso avviso di pagamento PagoPA la cifra che verrà richiesta dal sistema di pagamento scelto sarà aggiornata automaticamente all’importo imputato in tale data. A seguito della gestione dei pagamenti svolta in  automatico da parte della banca, non verranno inviati ulteriori avvisi di pagamento da parte dell’Ordine, anche in relazione ad eventuali solleciti di pagamento.

L’Ordine rimane a disposizione in caso di situazioni particolari.

I commenti sono chiusi.